Video: piove e Napoli si allaga

di Vincenzo Palumbo

Agnano – Noi di RoadTv Italia siamo sempre pronti a segnalare e denunciare tutte le cose che non vanno nella città di Napoli.

Oggi 15 Dicembre 2011, dopo un lieve temporale siamo andati ad Agnano, una zona frequentata da molti studenti universitari. La situazione che ci troviamo dinanzi agli occhi è disastrosa, vediamo le automobili letteralmente “navigare” nel “laghetto” che si è creato, lungo la strada, dopo la leggera pioggia.

Come si può ben vedere dalle immagini e dai video in fondo all’articolo, le auto e i passanti sono costretti ad attraversare la via camminando immersi in ben 40/50 cm di acqua.

Se da una parte i cittadini difficilmente potranno annegare, dall’altro canto le macchine facilmente rischiano di andare in avaria e restare bloccate nel bel mezzo del “laghetto”.

Il motivo non è ben chiaro, ma aldilà dei luoghi comuni, ogni volta che scende la pioggia Napoli si allaga e si blocca. Addirittura nel video potete vedere i cassonetti dell’immondizia galleggiare lungo la strada.

La situazione è davvero disastrosa, bisogna subito intervenire ed evitare pericoli che mettono a rischio l’incolumità dei cittadini.

Di seguito vi proponiamo il video ripreso dai nostri operatori:

Vedi altri video su Genova e su Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *