Reina

Napoli, Pepe Reina vicino al rinnovo: si sblocca Karnezis

Ci siamo, queste potrebbero essere le ore decisive per il rinnovo di Pepe Reina con il Napoli. Infatti già nella giornata di ieri la trattativa ha subito un’accellerata importante con l’arrivo di Manuel Quillon, agente del portiere spagnolo, a Dimaro. L’agente dell’estremo difensore ex Liverpool e Bayern Monaco ha dormito in Val Di Sole. Ed è pronto a discutere nel pomeriggio nuovamente con De Laurentiis e Giuntoli. La proposta da parte del calciatore è del rinnovo per almeno un’altra stagione con un aumento dell’ingaggio.

Pepe Reina chiama Karnezis

Questa trattativa non andrebbe a consegnare definitivamente solo il portiere titolare a mister Sarri, ma sbloccherebbe anche altre trattative. Infatti con la permanenza di Reina è probabile che arrivi anche Orestis Karnezis, pronto a fare le veci dello spagnolo nella prossima stagione. Con l’Udinese non si molla però il discorso per Meret riguardo alla prossima stagione. Per adesso il giovane talento tornerà in prestito alla Spal.

Resta dunque da capire quale sarà il futuro degli altri portieri che fanno parte della rosa azzurra. Il giovane ucraino Nikita Contini si trasferirà con ogni probabilità al Pontedera. Rafael è quello dal futuro più incerto, visto anche le ottime prestazioni che sta fornendo in allenamento. Infine resta Luigi Sepe, fondamentale in chiave lista per il Napoli, visto il suo passato nel vivavio azzurro. Su di lui restano vive le piste Torino e Sampdoria, alle quali si è proposto proprio il portiere napoletano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *