SSC Napoli e Pasta Garofalo: nuova partnership per la società azzurra

A Castel Volturno la presentazione ufficiale del nuovo sponsor. Presenti il Presidente Aurelio De Laurentiis ed il vice Edoardo, il direttore marketing Alessandro Formisano, il responsabile comunicazione Nicola Lombardo e i delegati Pasta Garofalo

La SSC Napoli riparte per una nuova ed entusiasmante stagione: la squadra del patron De Laurentiis, in attesa del ritiro precampionato di Dimaro, ha da poco ripreso gli allenamenti e tra qualche giorno partirà alla volta della Val Di Sole. Tra voci di mercato e indiscrezioni varie, la società azzurra ha presentato in sala stampa un nuovo sponsor, Pasta Garofalo. Presente all’evento il presidente Aurelio De Laurentiis, il vice presidente Edoardo De Laurentiis, il direttore marketing Alessandro Formisano, l’amministratore delegato di Pasta Garofalo Ing. Massimo Menna, il direttore commerciale Pasta Garofalo Emilio Manzi e il responsabile area comunicazioni del Napoli Nicola Lombardo.

Presentazione De Laurentiis

“Quando si parla di calciomercato, c’è sempre un giro immenso di voci” ha esordito il patron azzurro. “Oggi presenteremo il nuovo sponsor del Napoli, Pasta Garofalo, da anni ai vertici del mercato internazionale. Acqua e pasta sono due componenti fondamentali dell’agroalimentare. L’accordo con l’Ing. Menna è nato dopo essermi accorto dell’importanza della cultura nella sua persona.”.

Alessandro Formisano, direttore marketing Napoli

“La partnership nasce dall’esigenza di integrare all’attività sportiva dei calciatori una quantità di carboidrati. Abbiamo trovato una collaborazione non solo economica ma anche vantaggiosa per la squadra”.

Emilio Manzi, direttore commerciale Pasta Garofalo

“Ci piace costruire una storia con il cliente ed è quello che è successo con il Napoli. Per noi il Napoli è parte fondamentale della nostra storia e siamo particolarmente contenti di questa collaborazione. Napoli rappresenta il territorio partenopeo”.

Ing. Massimo Menna, ammistratore delegato Pasta Garofalo

“Come forse saprete, la Pasta Garofalo da secoli è presente sul territorio di Torre Annunziata e Gragnano e per noi è un onore collaborare con la società azzurra, rappresentante per eccellenza della città di Napoli. Noi puntiamo alla qualità, così come la società del Napoli. Sogniamo di regalare tanti pacchi di pasta alle squadre sconfitte”.