giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioNapoli, occhi puntati su Barella: la situazione

Napoli, occhi puntati su Barella: la situazione

Napoli, Giuntoli vuole Barella

Nonostante il mercato si sia chiuso da appena 3 giorni, i partenopei sono sempre vigili e pensano al futuro. Secondo quanto riportato da CalcioNapoli24, Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, avrebbe messo gli occhi su Nicolò Barella. Il centrocampista classe 1997 è in forza al Cagliari.

Il giovane trequartista ha rinnovato 9 mesi fa il suo contratto con la squadra sarda, contratto che adesso scade nel 2021. Le sue caratteristiche intrigano molto il direttore sportivo degli azzurri, perchè è un piede destro che però può ricoprire 5 ruoli in mezzo al campo. Interno destro/sinistro, laterale di centrocampo sinistro/destro, e giocare anche dietro una prima punta in uno schema più prudente. Il lavoro difensivo e l’abilità nel gioco individuale sono le sue caratteristiche individuali. In occasione dell’affare Pavoletti, i dirigenti di ambe le squadre hanno parlato anche de giovane talento rossoblù.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI