flixbus

Napoli-Milano spendendo solo 1 euro, grazie alla linea lowcost FlixBus

Da oggi grazie a FlixBus viaggiare in autobus sarà economico come non mai prima e sopratutto comodo.

Rivalutare il mercato del trasporto su gomma puntando al low-cost, questo è l’obiettivo degli imprenditori ideatori di FlixBus: senza però trascurare la qualità. Tutti i bus sono infatti dotati di connessione internet gratuita e prossimamente sarà anche presente una libreria di film su ogni mezzo.

«Il nostro intento – dichiara il Managing Director Andrea Incondi – è quello di riportare ad un livello alto il trasporto su gomma che nel nostro paese è poco valorizzato; investire nel settore dei Bus significa accorciare le distanze per molte famiglie, ragazzi fuori sede e lavoratori che altrimenti avrebbero difficoltà a spostarsi su lunghe tratte per i costi talvolta inaccessibili».

FlixBus: viaggiare su gomma non è mai stato così comodo

FlixBus collabora con diverse aziende partner, che forniscono gli autobus e la loro esperienza nel settore dei trasporti, mentre la pianificazione della rete, le strategie di prezzo, il servizio clienti, il marketing e la comunicazione, sono tutti compiti svolti da FlixBus

Tutto ciò permette di abbattere i prezzi, offrendo così viaggi low-cost ma con il massimo comfort per il cliente, dove a bordo non gli mancherà nulla: dai servizi igienici, al wifi, a sedili moderni e comodi. Ovviamente le tratte saranno diverse e si potranno raggiungere diverse città italiane, ma l’obiettivo rimane sempre il low-cost: non a caso la tratta Napoli-Milano è possibile effettuarla pagando un solo euro. E per concludere, parte del costo del biglietto sarà devoluto ad Atmosfair, un’associazione dedita a progetti di protezione del clima, per rendere il viaggio in autobus, già di per sé ecologico, completamente green.