Napoli matematicamente in Champions grazie alla sconfitta della Lazio

La notizia più bella della giornata di ieri per il Napoli arriva dalla partita Fiorentina-Lazio, che finisce 3-2 nel primo anticipo della 36/a giornata di Serie A

La notizia più bella della giornata di ieri per il Napoli arriva dalla partita Fiorentina-Lazio, che finisce 3-2 nel primo anticipo della 36/a giornata di Serie A. Al Franchi, reti tutte nella ripresa: al 55′ vantaggio ospite con Keita, ma poi arriva la riscossa viola con Babacar (67′), Kalinic (73′) e l’autorete di Lombardi (76′); all’81’ rete finale dei biancocelesti con Murgia.

 

Il Napoli è diventato irraggiungibile per la Lazio

Nella classifica provvisoria, la Fiorentina stacca l’Inter e aggancia il Milan a 59 punti, ma l’Atalanta, quinta, è a quota 65 (e stasera ospita proprio i rossoneri). Ancora più su la Lazio, quarta a 70. I biancocelesti restano a -7 dal Napoli. Ciò vuol dire che il distacco dal terzo posto, l’ultimo utile per la Champions League (seppure attraverso i Preliminari) è aritmeticamente incolmabile. La compagine di Sarri è sicuramente nell’Europa che conta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *