napoli magica

Napoli Magica di Vittorio Del Tufo: nuova tappa di “In giro per libri” a Massa Lubrense

Vittorio Del Tufo presenta la sua Napoli Magica in una nuova tappa di “In giro per libri” a Massa Lubrense. Non perderti l’evento! Ecco quando:

La rassegna “In giro per libri” continua e il prossimo ospite sarà Vittorio Del Tufo, giornalista e redattore capo del Mattino, con il suo nuovo libro “Napoli Magica“.

Un racconto misterioso di una Napoli fatta di miti e leggende tutte da scoprire, una città magica da esplorare con spirito d’avventura è la protagonista di questo libro.

Presentazione di Napoli Magica: dove e quando

La nuova tappa di “In giro per libri”, promosso da Sergio FiorentinoNunzia Sonia Bernardo, assessori alla cultura e alle pari opportunità, sarà a Massa Lubrense, nel chiostro del convento francescano di Santa Maria della Lobra. L’appuntamento con Vittorio Del Tufo e la sua Napoli Magica si terrà qui, mercoledì 22 agosto alle 19,00.

Insieme all’autore, Carlo Gambalonga, consulente editoriale e direttore vicario di Ansa, e Pier Antonio Toma, giornalista. Inoltre, ci saranno gli splendidi intermezzi musicali a cura del cantautore partenopeo Lino Blandizzi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *