giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli-Lazio, divieto trasferta per i supporters biancocelesti

Napoli-Lazio, divieto trasferta per i supporters biancocelesti

Il match di Serie A del prossimo 20 settembre, Napoli-Lazio, sarà off-limits per i tifosi biancocelesti. A deciderlo è il Comitato di analisi strategica per la sicurezza delle manifestazioni sportive. Lo stesso provvedimento sarà adottato anche nella gara di ritorno, dove saranno i tifosi partenopei a non poter andare in trasferta a seguire la propria squadra del cuore.

Provvedimenti non solo per Napoli-Lazio

Oltre al divieto di trasferte per Napoli-Lazio e viceversa, il Comitato, in base agli episodi successi sugli spalti del San Paolo durante Napoli-Samp, ha inoltre dichiarato che “benché le successive indagini abbiano consentito di individuare, denunciare e daspare 10 ultras, è stato dato mandato all’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive di monitorare costantemente il comportamento dei tifosi partenopei in occasione dei prossimi incontri di quella compagine, per valutare l’eventuale adozione di ulteriori e più rigorose misure interdittive”.

Francesco Healy
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI