Napoli-Lazio: Callejon o Candreva?

Napoli-Lazio sfida tra Callejon e Candreva

Napoli-Lazio, un match di sicuro affascinante tra due grandi squadre e di sicuro potrà essere la sfida tra due esterni di assoluto talento come Candreva, da una parte, e Callejon dall’altra. Proprio il laziale era entrato nelle mire di De Laurentiis, con il presidente disposto a spendere fino a 12 milioni di euro per il calciatore, ma il no secco di Lotito fece tramontare ogni speranza e si virò in estate sullo spagnolo del Real José Maria Callejon.

Un grande affare

Ad oggi si direbbe che il Napoli abbia fatto l’affare, certo è ovvio: lo spagnolo, grazie alle sue grandi prestazioni ed a suon di gol, ha praticamente raddoppiato il suo valore. Con 12 gol in campionato (senza tirare nemmeno un rigore) è il migliore nel suo ruolo nel campionato italiano. In questo momento, pertanto, chi vorrebbe acquisire il cartellino dell’esterno spagnolo dovrà sedersi al tavolo di De Laurentiis sapendo di dover trattare a partire da 18 milioni. L’interesse per Candreva, invece, non sembra essere scemato col tempo anzi; l’esterno laziale piace e tanto alla società partenopea ed un nuovo tentativo di prenderlo ad agosto non è utopia.

Callejon o Candreva? La sfida è iniziata

Domenica si saprà chi avrà la meglio: Callejon o Candreva? Oppure entrambi? Per lo spettacolo si spera entrambi, cosa fattibile visto il loro grande talento, ma i tifosi napoletani sperano vivamente che il loro ormai beniamino possa essere protagonista di una grandissima gara, prendendo per mano il Napoli e trascinandolo ad una vittoria importante più per fini morali che di classifica. La sfida è iniziata, pochi giorni di attesa e sapremo chi sarà il vincitore.