A Napoli la cultura non si ferma: “Raffaello” e “IoCiSto” la portano fino a casa

L’iniziativa delle due librerie del quartiere Vomero.

Le librerie e le cartolerie sono chiuse in Italia per l’emergenza Coronavirus. Ma non per questo si deve smettere di leggere, così come di scrivere, colorare. Insomma, per quanto la lotta al Covid-19 vada affrontata tra le mura domestiche, restando a casa, non è detto che lo si debba fare lasciando la cultura fuori la porta. E Napoli fa, come sempre, da apripista per iniziative come quelle delle librerie “Raffaello” e “IoCiSto” nel quartiere Vomero.

Entrambe contattabili telefonicamente per ricevere direttamente a casa ciò che serve per continuare a leggere, scrivere, colorare, pensare. Essere pronti a quando potremo tornare a farlo di nuovo in un parco, all’aperto, con i nostri cari.

LIBRERIA RAFFAELLO:

Libri, cancelleria, giochi didattici, belle arti, prodotti per l’ufficio, tutto comodamente da casa direttamente dal tuo cellulare.. contattaci su whatsapp al 0815607783

Penne finite no problem premi il link sottostante e sarai direttamente in contatto con noi https://api.whatsapp.com/send?phone=390815607783

LIBRERIA IOCISTO:

Prenota e ricevi i libri a casa tua: basta telefonare al numero della libreria 081.5780421 (tutti i giorni, è attivo il trasferimento di chiamata), vi risponderà il libraio, chiedete il libro che volete leggere, o fatevene consigliare qualcuno, dalla lista dei circa 8000 titoli già presenti in libreria. Servizio attivo per la città di Napoli e gratuito per i soci, se non siete soci il costo del servizio è di 3 euro. Spedizioni martedì e venerdì. Pagamento tramite bonifico bancario o PayPal, dettagli nella pagina diventa socio. Vorremmo fare di più, ma ci siamo. Siateci anche voi per la nostra piccola grande libreria. Restate a casa e leggete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *