Napoli, Inler benzinaio per un giorno

Il calciatore del Napoli, Gokhan Inler, a sorpresa in due stazioni dell’Energas

Grande entusiasmo per il calciatore del Napoli , Gokhan Inler: è successo su due stazioni di servizio della Energas, società partner della SSC Napoli per il trienno 2013 -2016, e leader nel settore nella distribuzione di carburanti e del GPL per riscaldamento.

Gokhan Inler benzinaio per un giorno

Il centrocampista degli azzurri è comparso a sorpresa prima sulla stazione di servizio Energas di via dell’ Epomeo e poi in quella situata su via della Liberazione (non lontano dallo stadio S. Paolo), dove ha affiancato i gestori nelle loro attività di vendita di carburante. Alcuni “ben-capitati” hanno ricevuto in regalo dalla Energas un pallone della SSC Napoli autografato dal simpaticissimo “turco napoletano”, altri hanno potuto stringere la mano e scattare foto con il capitano della nazionale svizzera.

Lo stupore dei napoletani

Grande lo stupore di chi si era recato per il rifornimento della propria auto. Visibilmente emozionato anche Inler, contento del calore riservato dalla folla presente . Dopo una serie di prestazioni negative, il calciatore svizzero di origine turche aveva riguadagnato la fiducia dei tifosi azzurri segnando e indossando anche la fascia di capitano in un paio di occasioni.

Presto una replica dell’evento

Entusiasti i gestori: ”Tutti hanno chiesto di fare il pieno! Speriamo torni presto”. Si attende una prossima replica di tale evento n altre stazioni di servizio della Energas. I prossimi protagonisti saranno altri calciatori del Napoli di Rafa Benitez.
L’entusiasmo per il Napoli è sempre alle stelle.