Napoli, Ghoulam tornerà in gruppo tra sei settimane

“Ghoulam sta molto bene, ora deve recuperare la condizione atletica, credo che tra sei settimane potrà tornare ad allenarsi con i compagni”. Lo ha detto a Radio Kiss Kiss Napoli Alfonso De Nicola, medico del Napoli, commentando i testi clinici a cui si è sottoposto oggi Faouzi Ghoulam a Roma. “Ho sentito il dottor Mariani che l’ha visitato – ha detto De Nicola – l’ha trovato molto bene, tutto procede benissimo e può intensificare il suo programma di recupero. Quando sarà convocabile? Almeno sei settimane per tornare a lavorare col gruppo. Se ci sarà un gran lavoro di preparazione atletica, sarà anche convocabile”.

De Nicola ha anche commentato il recupero di Meret dalla frattura alla mano: “Ha fatto una seduta di controllo qualche settimana fa – ha detto – ed è stato trovato in buone condizioni generali. Non c’è stata nessuna complicazione. Appena il chirurgo ci darà l’ok lo metteremo a disposizione per gli allenamenti”.

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Redazione

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *