venerdì, Maggio 7, 2021
HomeSportCalcioNapoli, Ghoulam tornerà in gruppo tra sei settimane

Napoli, Ghoulam tornerà in gruppo tra sei settimane

“Ghoulam sta molto bene, ora deve recuperare la condizione atletica, credo che tra sei settimane potrà tornare ad allenarsi con i compagni”. Lo ha detto a Radio Kiss Kiss Napoli Alfonso De Nicola, medico del Napoli, commentando i testi clinici a cui si è sottoposto oggi Faouzi Ghoulam a Roma. “Ho sentito il dottor Mariani che l’ha visitato – ha detto De Nicola – l’ha trovato molto bene, tutto procede benissimo e può intensificare il suo programma di recupero. Quando sarà convocabile? Almeno sei settimane per tornare a lavorare col gruppo. Se ci sarà un gran lavoro di preparazione atletica, sarà anche convocabile”.

De Nicola ha anche commentato il recupero di Meret dalla frattura alla mano: “Ha fatto una seduta di controllo qualche settimana fa – ha detto – ed è stato trovato in buone condizioni generali. Non c’è stata nessuna complicazione. Appena il chirurgo ci darà l’ok lo metteremo a disposizione per gli allenamenti”.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI