Napoli-Genoa, le probabili formazioni (VIDEO)

Rientreranno Fernandez, Albiol, Ghoulam e Jorginho, fuori nell’ultima sfida europea contro lo Swansea.

Rientreranno Fernandez, Albiol, Ghoulam e Jorginho, fuori nell’ultima sfida europea contro lo Swansea.

di Francesco Monaco

Dopo la parentesi europea ritorna il campionato, con il Napoli di scena lunedì contro il Genoa al San Paolo. In formazione dovrebbero rientrare Fernandez, Albiol, Ghoulam e Jorginho, tutti fuori nell’ultima sfida.

Abbiamo chiesto ai napoletani un pronostico sulla partita. Ecco cosa ci hanno detto.

GUARDA IL VIDEO:

 

Qui Napoli.

Reina tornerà titolare dal 1′ stringendo i denti dopo il brutto infortunio di Rafael. A centrocampo, al fianco di Jorginho ci sarà Inler, mentre Mertens, Hamsik e Callejon formeranno la batteria di trequartisti alle spalle di Higuain. Occhio però a Pandev, che potrebbe strappare una maglia da titolare.

Qui Genoa.

Gasperini invece dovrà fare a meno di Gamberini, Kucka, Vrsaljko e Fetfatzidis, confermando tuttavia il modulo 3-4-3, suo marchio di fabbrica. Davanti a Perin agiranno dunque Burdisso, Portanova e Marchese. A centrocampo Matuzalem e Bertolacci saranno i centrali, con Antonini e De Ceglie laterali. Gli avanti rossoblu saranno Gilardino, Konaté e Antonelli.

Queste le probabili formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. A disposizione: Colombo, Contini, Henrique, Britos, Reveillere, Radosevic, Behrami, Dzemaili, Pandev, Insigne, Zapata. All.: Benitez

GENOA (3-4-3): Perin; Burdisso, Portanova, Marchese; Antonini, Matuzalem, Bertolacci, De Ceglie; Konaté, Gilardino, Antonelli.
A disposizione: Bizzarri, De Maio, Motta, Centurion, Cofie, Sturaro, Sculli, Calaiò. All.: Gasperini

22 febbraio 2014