Napoli-Genoa con Quelli della Curva Auchan

Napoli-Genoa con Quelli della Curva Auchan

La fondamentale vittoria del Napoli contro il Genoa seguita con Quelli della Curva Auchan nel calore del Centro Commerciale Auchan di via Argine

Tutto il sostegno di Quelli della curva Auchan per il Napoli

Napoli-Genoa è stata una partita molto complicata, ma che la formazione azzurra ha rimesso in piedi grazie a uno strepitoso Gonzalo Higuain. A seguirla e a supportare gli azzurri, non è stato solo il pubblico presente allo Stadio San Paolo, ma anche tutti gli altri tifosi che non mancano mai di far sentire il loro appoggio alla squadra. Tra questi, i più caldi sono senza dubbio Quelli della Curva Auchan, che anche ieri, presso il Centro Commerciale Auchan di Napoli, in via Argine, hanno mostrato, ancora una volta, tutto il loro calore.

Tra nervosismo, speranze e convinzioni, le telecamere di Road Tv Italia hanno seguito la gara tra Napoli e i gemelli rossoblu prima, durante e dopo una vittoria fondamentale per la squadra di Maurizio Sarri, all’interno del sempre affollato Centro Commerciale. In cui, tra un acquisto e l’altro, i sostenitori partenopei hanno potuto seguire, come sempre durante tutta la stagione, la partita sul maxi-schermo. Una importante iniziativa del Centro che consente, ogni volta in cui giocano gli azzurri, di passare la giornata presso un impianto in cui non manca assolutamente nulla e anche di seguire la squadra del proprio cuore.

Se poi c’è chi riesce anche a indovinare il risultato giusto prendendo la bolletta, allora la domenica è proprio perfetta. E alla fine non resta che gioire e cantare tutti insieme “Un giorno all’improvviso…”. Coro in cui vengono trascinati anche i nostri due inviati Renato Votta e Francesco Monaco, che di certo non si sono tirati indietro.