Napoli a fumetti nel nuovo video di Franco Ricciardi e un concerto a Londra

Nuova collaborazione tra Franco Ricciardi e il rapper Guè Pequeno mentre la città di Napoli diventa un fumetto nel nuovo video del cantautore di Scampia

Un nuovo brano, in collaborazione con il rapper Guè Pequeno, e un concerto a Londra. Franco Ricciardi cavalca l’onda del successo del suo album “Blu” e da oggi lancia il nuovo videoclip della canzone “Femmena Bugiarda“, remixata con il featuring con Guè Pequeno. Una collaborazione che si rinnova quella tra il cantante napoletano e il rapper milanese, dopo “Ora no” del 2012 e “Champagne” del 2014.

 

Nuova collaborazione tra Franco Ricciardi e il rapper Guè Pequeno

La recente collaborazione è nata in occasione del concerto del cantautore di Scampia all’Alcatraz di Milano dello scorso 26 ottobre, in cui Gue e Ricciardi si sono esibiti dal vivo con “Femmena Bugiarda“. Il nuovo video è una motion graphic, un video di animazione che crea l’illusione del movimento attraverso immagini, titoli, colori e disegni. Ambientato a Napoli, nel video le riproduzioni a fumetti di Ricciardi e Guè Pequeno si muovono sullo sfondo di una città che diventa essa stessa un cartoon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *