NAPOLI EUROPA LEGUE:DENTRO O FUORI

Giovedì si giocherà al San Paolo la partita decisiva per l’avventura in Europa del Napoli. La squadra di Ancelotti deve recuperare la sconfitta all’Emirates di Londra cercando di ribaltare il risultato dell’andata di 2-0, facendo almeno 3 gol per passare il turno e accedere alle semifinali di Europa League contro una delle vincitrici tra Villareal e Valencia. La squadra partenopea dovrà sicuramente cambiare mentalità rispetto all’andata perchè non troverà un’Arsenal chiuso in difesa, anzi, troverà una squadra che farà di tutto per cercare di fare un gol in casa Napoli in modo da complicare la strada al club campano.

Ora le probabili formazioni.

Il tecnico del Napoli adotterà il classico modulo 4-4-2 con Meret tra i pali; Hysaj, Koulibaly, Maxsimovic (con un possibile recupero di Albiol), Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Fabian Ruiz; uno tra Mertens e Insigne che accompagneranno il polacco Milik. Diffidati: Milik, Mario Rui, e gli indisponibili Diawara e Albiol.

Unai Emery applicherà il 4-2-3-1 con Cech tra i pali; Monreal, Koscielny, Mustafi, Kolasinac; Torreira, Ramsey; Ozil, Iwobi, Maitland-Niles; Aubameyang. Diffidati: Mkhitaryan, Xhaka e gli indisponibili Bellerin, Holding, Xhaka, Welbeck.

Antonio Troiano

Alessandro Farina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *