Napoli Tel Aviv volo El Al

Napoli e Tel Aviv sempre più vicine. El Al inaugura due voli settimanali da Napoli

Si apre una nuova porta tra Napoli e Tel Aviv. Israele sarà più vicina a Napoli dal 30 marzo con due collegamenti settimanali, il lunedì e il venerdì.

Napoli e Tel Aviv sempre più vicine. Si apre una nuova porta tra la città e una nazione molto legata alla comunità partenopea. Israele e Tel Aviv sono più vicine e lo saranno ancor di più dal 30 marzo con due collegamenti settimanali, il lunedì e il venerdì.

La compagnia aerea israeliana EL ALgià presente sul territorio nazionale si conferma come il vettore con il maggior numero di frequenze dirette dall’Italia per Israele, ha deciso d’inaugurare questo nuovo collegamento con la città di Napoli e la capitale israeliana. Turismo e commercio sono il fondamento di questa decisione che apre una nuova porta sul sud d’Italia.

Napoli e Tel Aviv sempre più vicine

La conferenza stampa tenutasi per la presentazione del Volo Napoli-Tel Aviv si è tenuta al Renaissance Naples Hotel Mediterraneo ha visto la presenza di personalità in rappresentanza dello stato d’Israele e dalla società El Al. Abbiamo intervistato Avital Kotzer Adari, consigliere per gli Affari Turistici dell’Ambasciata d’Israele, e Oranit Beithalahmi Amir, managing director per l’Europa centrale e l’Africa dell’EL AL, che ci hanno spiegato i motivi di questa apertura di Israele su Napoli e sul Sud Italia, evidenziando le bellezze della terra d’Israele.

L’ambiasciatore d’Israele in Italia, Naor Gilon, ha evidenziato l’importanza di questo collegamento e delle similitudini esistenti tra napoletani e israeliani. Il Rabbino Capo Scialom Bahbout ha sottolineato il collegamento sia dal punto di vista turistico che religioso esistente tra Napoli e Israele, salutandoci con un curioso aneddoto sul cognome Guardascione fornendoci la sua radice ebraica (vedi intervista).

Presenti alla conferenza Salvatore Naldi, presidente Federalberghi, Leonardo Massa, country manager Italy Msc Crociere, Armando Bruini, Ad Gesac, e i due assessori al turismo del Comune ed ella Regione, Nino Daniele e Pasquale Sommese, da noi intervistati.

Road Tv Italia partner dell’evento

La nostra presenza alla conferenza e alla presentazione del volo tra Napoli e Tel Aviv e motivo d’onore e di orgoglio e conferisce prestigio alla nostra testata giornalistica in quanto partners di questo evento che vede Napoli e Israele sempre più vicine.