Napoli è la capitale dei condomini morosi

Napoli è la capitale dei condomini morosi

Napoli e Catania al primo posto nella classifica dei condomini morosi pubblicata dall’Anap, associazione nazionale degli amministratori.

Dai recenti dati pubblicati da Anap, associazione nazionale degli amministratori professionisti, il popolo napoleatano può esultare perchè Napoli è al primo posto nella classifica dei Condomini Morosi. Altro primato (negativo) che condividiamo assieme alla città di Catania. Ma il problema dei condomini morosi non riguarda solo Napoli, gli amministratori dipingono un quadra nero che vale per tutta l’Italia, sopratutto nelle grandi città.

Condomini morosi, Napoli e Catania al primo posto

La città partenopea, purtroppo, come spesso accade, quando si tratta di dare il cattivo esempio è sempre al primo posto, lo è anche nei dati pubblicati da Anap sui condomini morosi, a pari merito con Catania. In entrambe le città i proprietari d’appartamento a non pagare sono il 35%. A seguire troviamo Bologna, Ravenna e Firenze con un 30%, mentre Roma è più giù con un 20%. Gli amministratori sono ormai rassegnati e disperati, chiedono chiarezza.