Napoli, comincia l’era Ancelotti: Insigne il più applaudito

E’ cominciata davanti a oltre cento tifosi sul lungomare la stagione del Napoli. I giocatori azzurri sono arrivati alla spicciolata all’hotel Vesuvio

E’ cominciata davanti a oltre cento tifosi sul lungomare la stagione del Napoli. I giocatori azzurri sono arrivati alla spicciolata all’hotel Vesuvio, dove in mattinata saranno effettuati i primi test per la ripresa. Il più applaudito è stato Lorenzo Insigne, ma anche Marek Hamsik è stato accolto con cori. Niente passerella per Carlo Ancelotti, che è in hotel già da ieri sera.

Anche Allan è arrivato all’hotel sul lungomare di Napoli dove si sta svolgendo il raduno del Napoli con i test fisico-atletici. Il brasiliano aveva chiesto un permesso per arrivare più tardi e si è unito ora al gruppo che è già impegnato all’interno con lo staff medico e i collaboratori del tecnico Ancelotti. Assente anche Ghoulam che è impegnato nella convalescenza dopo l’intervento al ginocchio. I test proseguiranno per tutta la mattinata, poi i calciatori nel pomeriggio andranno via a test finiti per poi ritrovarsi domani allo stadio San Paolo per la partenza per Dimaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *