comicon 2017

Napoli Comicon 2017, Mostra d’Oltremare dal 28 aprile al 1 maggio 2017. Info e prezzi!

Torna a fine aprile, a Napoli, il Salone Internazionale sul fumetto e sul gioco. Il Comicon 2017 avrà durata di 4 giorni e si concluderà il 1 maggio.

Anche quest’anno la Mostra d’Oltremare di Napoli sarà la sede del Salone Internazionale sul fumetto e sul gioco. Per gli amanti del genere l’appuntamento con il Comicon 2017 è dal 28 aprile al 1 maggio. Come sempre sarà un’occasione unica per incontrare disegnatori, autori e tutto il colorato mondo dei fumetti.

I biglietti saranno disponibili, se in possesso dell’abbonamento alla Comicon Card della scorsa edizione, a partire da oggi, 16 gennaio 2017, dalle ore 10 del mattino. In caso contrario, i restanti visitatori, potranno procurarsi il loro titolo di ingresso a partire dal 7 febbraio prossimo.

Ai possessori dell’abbonamento Comicon Card sarà possibile acquistare un abbonamento per la validità di quattro giorni, acquistandoli sul sito www.go2.it. Le altre persone intenzionate a visitare il Comicon 2017, potranno acquistare sia l’abbonamento sia i biglietti giornalieri, sempre online ma anche presso i rivenditori fisici autorizzati.

I costi – L’abbonamento acquistato entro la fase di preselezione avrà un costo di 22 euro, acquistato dopo verrà a fare 24 euro. In entrambi i casi verrà dato in omaggio il Survival Kit. L’ingresso giornaliero costerà invece 11 euro. Per ulteriori info visitare il sito www.comicon.it.