Napoli Comicon 2015: pronto lo spot Ufficiale della manifestazione

Napoli Comicon 2015: pronto lo spot Ufficiale della manifestazione

Napoli Comicon 2015, pronto il video Ufficiale della manifestazione che si terra alla Mostra d’Oltremare e che avrà come ospite d’eccezione Milo Manara

Napoli Comicon 2015, che l’avventura abbia inizio! Torna, nel capoluogo campano, uno dei più importanti festival di fumetto e videogioco in Italia. La Mostra d’Oltremare è pronta ad aprire le sue porte alla manifestazione che si svolgerà dal 30 aprile al 3 maggio.

 

Napoli Comicon 2015: Milo Manara presenta il suo nuovo lavoro

Ospite d’onore, Milo Manara. Il fumettista presenterà il suo nuovo lavoro, Caravaggio – La Tavolozza e la Spada (Panini 9L), e dirigerà la giuria dei premi Micheluzzi, per i quali è candidata anche una storia pubblicata su Wired a febbraio 2014, Star Wars Episode VJJ, realizzata da Giacomo Gambineri, finalista per la migliore storia breve.

Ecco allora lo spot Ufficiale del Napoli COMICON 2015, realizzato in collaborazione con Mad Entertainment, lo studio di animazione che ha sviluppato L’Arte della Felicità, da: Antonia Emanuela Angrisani, Annarita Calligaris, Flavio De Biase, Mattia Florio, Corrado Piscitelli, Laura Sammati Giorgio Siravo, Ivana Verze.