Napoli Christmas Village: un villaggio di Natale nel cuore della città di Partenope

Napoli Christmas Village: un villaggio di Natale nel cuore della città di Partenope

Dal 2 all’11,Piazza Municipio ospiterà un grande villaggio a cielo aperto, il Christmas Village. Non mancheranno Babbo Natale, i suoi elfi e i cori natalizi

Apre domani il Napoli Christmas Village.

L’appuntamento è a piazza Municipio.

Christmas Village: le aree tematiche

Dal 2 all’11 dicembre Piazza Municipio ospiterà un grande villaggio natalizio a cielo aperto.

Non mancheranno Babbo Natale, i suoi elfi e i cori natalizi. E ancora: giochi, luci, dolci e giocattoli!

Un’intera area del Christmas Village sarà dedicata al villaggio dei balocchi, la bottega dei giocattoli, l’ufficio postale di Babbo Natale, il teatrino dei burattini, e agli spettacoli. Tutti i giorni infatti, dalle 11:00 alle 18:00 si terrà la Baby Christmas Dance, il 3 dicembre il Magic Christmas Show e l’8 dicembre il Bubble Christmas Show.

Nel villaggio ci saranno moltissimi stand enogastronomici, nei quali si potranno gustare le specialità di Gallucci e Poppella, i salumi irpini di Iannella, i prodotti dei fratelli Ansuini di Norcia, i vini Vitagliano, ma anche le bancarelle dedicate ai regali , i giocattoli di Leonetti, i gadget di Napolimania, gli oggetti della Gerolomini Gallery, i cosmetici della Farmacia D’Atri.

Al Christmas Village ci sarà anche spazio per la solidarietà: sarà possibile infatti donare giocattoli, vestiti e accessori per la scuola, che saranno destinati ai bambini delle zone colpite dal terremoto del 24 agosto.

Gli orari di apertura sono io seguenti: 10:00-23:00 nei weekend e 12:00-22:00 negli altri giorni.