Napoli capitale della moda con Soiree de la Mode e il Genius Party

Una serata all’insegna del fashion, quella vissuta al Genius Store di corso Umberto. L’evento, da tempo previsto nel programma di Soiree de la mode, un iniziativa che sicuramente ha segnato il passo ad una magica Estate, ha registrato una buona affluenza di pubblico e molta curiosità.

E così, nella splendida cornice di uno store aperto fino a tarda notte, si è celebrata l’inaugurazione di “Carrot”, un nuovo modello di jeans pensato per lui ma indossato da lei. Alla serata hanno partecipato tra gli altri la nuova miss Napoli, Antonietta Delle Cave, il noto dj del Real Sound Project, Ahmed Aden e Romina Parisi di Radio Club 91.

A dare un pizzico di pepe ad una serata già molto calda, quattro splendide ballerine, che hanno danzato senza sosta all’interno della vetrina del Genius Store. Napoli, quindi, dopo molto tempo, nuovamente capitale della moda, come ha sottolineato la giornalista Romina Parisi: “Un’iniziativa importante che da un segnale importante per Napoli.

All’inizio – continua la Parisi – la capitale della moda era Napoli, non Milano”. In attesa che la città sorta all’ombra del Vesuvio, torni li dove le spetta e cioè sul podio delle grandi capitali europee, la redazione di Road Tv è stata felice di seguire questo evento.

Parliamo di moda.

di Simona Coppa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *