Il Napoli Calcio femminile presenta il calendario contro la violenza alle donne

Al cinema-teatro Vittoria, la top model e giornalista Elisa D’Ospina presenta il calendario 2015 delle giocatrici del Napoli Calcio Femminile.

Sarà una serata tutta rivolta al sociale quella di stasera. Dalle ore 20.30, presso il cinema-teatro Vittoria, il Napoli Calcio Femminile e Maschile presenterà il calendario 2015 della formazione partenopea. Testimonial e presentatrice della serata la top model e giornalista del “Fatto quotidiano”, nonchè conduttrice televisiva da sempre impegnata nel sociale, Elisa D’Ospina.

Contro la violenza alle donne.

La societa’ napoletana, attraverso alcuni scatti realizzati dalla fotografa rumena Timea Ruman-Roka, con l’abile regia dell’agenzia S&PH di Nino Salemme, e Il direttore generale Massimo D’angelo, il direttore creativo Marco Russo e il Progress Manager Emanuela Marino, ha voluto promuovere una campagna di sensibilizzazione a difesa della donna. Il calendario, infatti, è stato realizzato il 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne, ed ha coinvolto gli oltre 180 tesserati del nuovo Centro di Formazione Calcio operante, tra mille difficoltà, allo stadio Collana del Vomero. E proprio per questa presenza nel quartiere è stato scelto il cinema-teatro Vittoria, che ha subito aderito all’iniziativa, come location per la presentazione.

Società al completo.

Alla serata parteciperanno tutte la rose delle undici squadre del Napoli Calcio Femminile e Maschile, con il presidente Lello carlino e lo staff dirigenziale e tecnico al completo. Invitate numerose associazioni impegnate nel sociale e tanti campioni napoletani dello sport.