martedì, Marzo 19, 2024
HomeRubricheConVersi«Napoli-Bologna andata e ritorno», intervista a Giacomo Casaula

«Napoli-Bologna andata e ritorno», intervista a Giacomo Casaula

L’alta velocità che dal mare partenopeo porta a Bologna, un percorso di gallerie che all’improvviso si aprono alla brumosità delle nebbie e del soffuso. Giacomo Casaula accompagnato dai suoi musicisti, attraversa questo itinerario macinando emozioni e nostalgie di un recente passato che racconta di sentimenti intramontabili e di un’Italia che non esiste più e che… che bello se ci fosse ancora! Un treno di canzoni, poesie, monologhi, pensieri e desideri che sfreccia veloce e sicuro senza una stazione di arrivo, una circolare artistica di emozioni e di cultura: Napoli-Bologna andata e ritorno.

L’artista napoletano è stato intervistato da Anna Copertino per RoadTv Italia dopo l’evento che si è tenuto lo scorso 11 gennaio a Villa Di Donato, a Napoli.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

2 COMMENTS

  1. 169740 713610Wow, amazing blog layout! How long have you been blogging for? you make blogging look simple. The overall look of your internet website is great, let alone the content material! 72017

  2. 353503 536095You completed certain good points there. I did looking on the subject matter and discovered most persons will go together together with your blog 170451

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI