Napoli in bici: domenica tutti sul lungomare

Napoli in bici: domenica tutti sul lungomare

Domenica alle 15:30, presso il Castel dell’Ovo. Sarà girato uno spot che mostrerà il volto della città. A cominciare da quello di Napoli in bici

“Aiutateci a mostrare al mondo che la nostra città va verso una mobilità sostenibile, e che una Napoli in bici non è solo un sogno, ma è una realtà possibile!”. E’ il messaggio lanciato da un invito su facebook, che sta già facendo il giro di tutto il capoluogo campano attraverso la rete.

Appuntamento per le riprese di uno spot in cui mostrare il volto di una Napoli in bici

“Cittadine e cittadini napoletani – continua – siete invitati a partecipare alle riprese del video spot che racconta la nostra città e le sue bellezze. Una delle scene verrà girata sul lungomare di Napoli: l’idea è quella di creare una grande carovana di ciclisti che pedalano tutti insieme sul lungomare liberato al tramonto. Che siate uomini o donne, adulti o bambini, l’unico requisito è l’amore per le due ruote! Mettiamoci la faccia e le nostre bici!”. Un appuntamento, che si terrà domenica alle 15:30, fuori il Castel dell’Ovo, insomma, cui sarebbe davvero un peccato mancare. Una nuova immagine di Napoli è possibile, ma devono essere i napoletani i primi a volerla dare.