Muore Claudio Lippi

Muore Claudio Lippi ed è lutto per il mondo del calcio

Muore Claudio Lippi ed è lutto per il mondo del calcio. Giornalista di Milan Channel, perde la vita a causa di un grave incidente in moto. Aveva 42 anni

Triste scomparsa stamattina per la società rossonera e il mondo del giornalismo.

Claudio Lippi, giornalista di Milan Channel, perde la vita a causa di un grave incidente in moto. Era giovane, 42 anni, aveva una figlia di quasi 2 anni e una compagna. L’ Associazione Calcistica del Milan piange la sua scomparsa, numerosi sono i messaggi che circolano sui social network.

In alcuni momenti non servono parole. Che tristezza!!! Davvero una tragedia!! Ciao Claudio Lippi..” ha twittato Pato. “Com’è ingiusta la vita..Non riesco ancora a crederci..Sempre i migliori se ne vanno..Ti voglio bene Claudio!! Stasera giocherò per te” ha scritto El Shaarawy su Twitter.

Non solo gli attuali giocatori del Milan, ma anche gli ex. Tutti si addolorano per questa perdita. Anche l’Inter “profondamente addolorata partecipa all’immenso dolore che ha colpito la famiglia di Claudio e il Milan” lascia il suo messaggio sul sito ufficiale.

E non mancano poche righe di cordoglio sul sito ufficiale del Milan, in cui “ Il Presidente onorario Silvio Berlusconi, i vicepresidenti Adriano Galliani e Paolo Berlusconi, il Consiglio d’amministrazione, i tecnici, i calciatori e il personale tutto di A.C. Milan si stringono affettuosamente alla famiglia per la scomparsa del caro amico Claudio Lippi“.

 

Sara Danese

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *