ischia

Multe a tre lidi a Ischia per bagnino assente

Tre stabilimenti balneari a Ischia sanzionati perché all’atto del non garantivano la presenza in postazione del bagnino impiegato in altre mansioni

Tre stabilimenti balneari del litorale di San Pietro a Ischia (Napoli) sono stati sanzionati perché all’atto del controllo degli uomini della Guardia Costiera è stato accertato che tali stabilimenti balneari non garantivano la presenza in postazione del bagnino, impiegato invece in altre mansioni. Ai tre stabilimenti è stata comminata una sanzione di 1032,00 euro.

 

Ischia: controlli della Guardia Costiera

In mare, durante il pattugliamento costiero, l’equipaggio della motovedetta CP 575 ha effettuato diversi controlli ad unità da diporto, alcune di queste ormeggiavano all’interno della perimetrazione dell’area marina protetta “Regno di Nettuno” in assenza delle previste autorizzazioni. A causa delle avverse condizioni meteomarine presenti in zona, diversi gli interventi anche ad opera della Motovedetta di soccorso SAR CP807 che nella sola giornata di ieri ha eseguito operazioni di soccorso e assistenza a diportisti in difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *