Ritrovate le tre ragazze scomparse a Giugliano: erano a Bacoli

Movida criminale del ponte dell’Immacolata

La Movida criminale per il ponte dell’Immacolata si scatena, tanti i sequestri, i fermi, le multe, gli arresti a Napoli.

Movida criminale si abbatte su Napoliper il ponte dell’Immacolata

La Napoli dell’Immacolata e del suo ponte turistico è stato un buon banco di prova per testare ulteriormente l’efficacia del controllo e del disciplinamento dell’economia e delle attività illecite o più o meno tali per quanto compete alle polizie giudiziarie schierate sul nostro territorio.

Massiccia operazione di contrasto alla Movida criminale dell’Immacolata

Nella notte tra sabato e domenica scorsa molteplici sono stati i controlli, le denunce, i sequestri, gli arresti. Tra questi i più eclatanti per quantità dei soggetti coinvolti e per qualità, per importanza, è stato l’allontanamento e la multa di trentacinque parcheggiatori abusivi, 91 persone multate per la guida di veicoli privi di alcuna copertura assicurativa obbligatoria, 91 veicoli sequestrati in quanto non assicurati, 18 fermi per soggetti colti alla guida di veicoli pur non possedendo le patenti di guida, 4 locali notturni multati per la non osservanza delle leggi in materia di informativa e vendita degli alcolici.

Numeri da capogiro che vedono il contrabbando di sigarette protagonista

La zona maggiormente interessata da controlli suddetti delle polizie giudiziarie sono state piazza Bellini, via Madonna di Costantinopoli, via Chiaia, via Toledo.

Per quanto riguarda il narcotraffico, quattro sono state le persone segnalate alla Prefettura. Un diciottenne e un ventenne sono stati trovati in possesso di modeste quantità di marijuana per consumo personale o privato. Un trentaquattrenne è stato fermato per il possesso di tre grammi di cocaina;quest’ultimo è stato denunciato non solo per il possesso e il consumo privato, ma soprattutto per lo spaccio.

Nella prima serata di ieri, verso le 20,00 notevoli sequestri di merce contraffatta sono stati effettuati in Galleria Umberto I, ma a prezzo di una rissa consumata con abusivi e potenziali clienti. Due agenti della Polizia municipale sono stati pestati, di cui uno è stata verificata una prognosi di una settimana.

 La Movida dell’Immacolata trasforma Scampia nella Galleria Umberto I e viceversa

A Scampia i militari dell’Arma dei carabinieri hanno arrestato sette pregiudicati per contrabbando di sigarette lungo via Bku, via Gisleri, via Tancredi Glimberti, uno spacciatore di cocaina e crack di 36 anni colto con l’incasso della giornata.