venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaMorto Paolo Onofri, padre del piccolo Tommy rapito e ucciso nel 2006

Morto Paolo Onofri, padre del piccolo Tommy rapito e ucciso nel 2006

di Redazione

E’ morto questa notte Paolo Onofri, l’uomo il cui volto finì in televisione nel 2006 quando la vicenda che colpì la sua famiglia commosse l’Italia intera. Onofri era il papà del piccolo Tommy, il bambino di 17 mesi rapito e ucciso il 2 marzo del 2006: il rapimento sconvolse la cittadina di Casalbaroncolo, nei pressi di Parma, e le ricerche durarono un intero mese, fin quando il corpicino del piccolo non fu ritrovato sull’argine del fiume Enza.

Per il sequestro sono stati condannati Mario Alessi e la sua compagna Antonella Conserva: il primo, manovale ex pregiudicato, sconterà l’ergastolo, mentre la donna, ritenuta complice, è stata condannata a 24 anni di reclusione.

Paolo Onofri, che aveva avuto un infarto nel 2008 e da allora non aveva più ripreso conoscenza, era da tempo ricoverato nella clinica privata di Fontanellato, dove questa notte è spirato.

15 gennaio 2014

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

1 COMMENT

  1. 612850 218102Thanks for this exceptional. I was wondering whether you were preparing of writing comparable posts to this one. .Maintain up the exceptional articles! 106008

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI