Morrissey: a Napoli il 7 ottobre al Teatro Augusteo

Morrissey: a Napoli il 7 ottobre al Teatro Augusteo

Morrissey arriva a Napoli il 7 ottobre, al Teatro Augusteo, per un concerto che sarà imperdibile. Tutte le info sull’acquisto dei biglietti

Morrissey arriva a Napoli il 7 ottobre, al Teatro Augusteo, per un concerto che sarà imperdibile. Dopo il 2006, anno in cui il concerto fu cancellato, l’ex leader degli Smiths, si esibirà addirittura in esclusiva nazionale.

Steven Patrick Morrissey, meglio conosciuto solo come Morrissey nasce a Manchester il 22 maggio 1959) da genitori di origine irlandese. Raggiunge il successo, negli anni ottanta, come voce principale della band inglese The Smiths, nel 1987, dopo la separazione del gruppo, si avviò a una carriera solista durante la quale ha pubblicato diversi album, incrementando ulteriormente la propria popolarità a livello internazionale.

Considerato tra i più importanti precursori e innovatori della musica indie, nel 2007, il quotidiano inglese Daily Telegraph l’ha inserito nella classifica dei cento geni viventi. Nel 2008, è stato invece annoverato tra i cento grandi cantanti di tutti i tempi, in una classifica stilata dalla rivista Rolling Stone.

Il 7 ottobre 2014 ha dichiarato che lotta contro un cancro da 18 mesi e per quattro volte è stato operato per l’asportazione di tessuti neoplastici.

Morrissey: info biglietti

Morrissey si esibirà nel capoluogo campano, proprio ad un anno dalla dichiarazione della sua malattia, e porterà nella città di Napoli fan da tutte le parti d’Italia. Il prezzo dei biglietti è di 40 euro più prevendita e saranno in vendita su livenation.it e ticketone.it.