Montella: "Napoli costruito con budget da Champions, sarà sfida d'alta classifica"

Montella: “Napoli costruito con budget da Champions, sarà sfida d’alta classifica”

Vincenzo Montella sogna la Champions ma avverte il suo Milan che anche per il traguardo minimo serve di più, a partire dalla sfida di domani con il Napoli

Vincenzo Montella sogna la Champions ma avverte il suo Milan che anche per il traguardo minimo serve di più, a partire dalla sfida di domani con il Napoli. “E’ una partita di alta classifica, e questo è motivo di orgoglio e responsabilità ma non dobbiamo accontentarci: vale molto in termini di risultato -ha detto il rossonero- . Affrontiamo una squadra fortissima che gioca a alti livelli da anni, che ha iniziato un percorso internazionale con Benitez ed è costruita con un budget da Champions, per giocare tre competizioni. E lo dico al mio amico Sarri che ci tiene ai fatturati…”.

 

Montella: “Spero che visita Maradona abbia disturbato il Napoli”

“E’ uno stimolo in più affrontare il Napoli nel suo miglior momento” ha notato Montella, augurandosi che la visita di Maradona a Napoli “abbia distratto allenatore e giocatori: lui è uno che muove cuori e coscienze dei napoletani, mi auguro che la sua presenza abbia disturbato”. (Ansa).