mon ami

Mon Ami: il nuovo singolo di Beenzo e Clementino (VIDEO)

Il cantante partenopeo trapiantato a Parigi, Beenzo, arriva con il nuovo singolo “Mon Ami” con la collaborazione del rapper Clementino. Ecco il video:

È un vero e proprio inno all’amicizia la nuova canzone del cantante partenopeo, trapiantato da giovanissimo a Parigi, Beenzo, in collaborazione con il famoso rapper Clementino, prossimo a calcare il palco del Festival di Sanremo. “Mon Ami” è il titolo del nuovo singolo, cantato in un misto di italiano e francese, presentato lo scorso Natale con un video ufficiale, girato a Napoli, prodotto da 8mm Photo&Cinema Production e che ha ottenuto, in poche ore, migliaia di visualizzazioni.

Mon Ami: Napoli-Parigi una sola città

La celebrazione di un legame di vera amicizia, che resiste al tempo e alle distanze, e la celebrazione di due città così lontane ma tanto simili.

Beenzo è nato a Napoli, ma fin da giovanissimo ha seguito la sua famiglia in Francia. Il trasferimento non ha fermato la sua passione e arriva al successo nel 2013 con la canzone, subito diventata virale,No Tengo Dinero e successivamente, nel 2015, con il singolo Vamos a Danzar.