Mobile workshop all’Hub spa con il Prof. Nicola Flora

Ancora innovazione all’Hubspa: le telecamere di Road Tv Italia erano presenti all’iniziativa organizzata in partnership da Hubspa e la facoltà di Architettura di Napoli (DiARC-FEDERICO II), un workshop organizzato dal socio HUB Nicola Flora (docente del DiARC) con Luigi Maisto e Renata Guadalupi.

Il laboratorio si è tenuto nella sede di Hubspa al  Palazzo Palumbo dal 3 maggio fino al 5, e ha visto coinvolti 50 studenti della Facoltà, 8 giovani architetti ascolani e napoletani quali tutor, oltre che diversi docenti di cui parte provenienti dalla scuola di architettura napoletana e altri provenienti dal mondo della professione, in particolare del mondo del design e della comunicazione.

Questo workshop segue la strategia avviata con la mostra “MOBILEworks” che ha inaugurato le attività pubbliche di HUB, che sarà presente nella fase finale della mostra complessiva dei lavori e del prototipo (che poi verrà realizzato e donato da MOBILARCH alla sede di Palazzo Palumbo, come i due precedenti prototipi) che si svolgerà nella sede storica della facoltà di Architettura, ossia palazzo Gravina a via Monteoliveto a Napoli.

Nel video l’intervista con il Prof. Flora, l’intervento del designer Antonio Grillo e agli altri protagonisti del workshop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *