Salvatore Fido arrestato

Mitragliatrice, pistola e munizioni, tutto nascosto in una busta. Giallo a Miano

Il ritrovamento ad opera degli agenti del commissariato di polizia di Scampia

di Redazione

Una pistola mitragliatrice, una a salve, munizioni, tutto nascosto in un deposito nel Parco del Cedro a via Mianella. A fare la scoperta sono stati gli agenti del commissariato di Scampia. Passando per via Mianella, gli agenti hanno notato un folto gruppo di persone che, al loro arrivo, si è immediatamente disperso. E’ scattata allora la perlustrazione all’interno del Parco del Cedro, dove è avvenuto il ritrovamento, all’interno di un locale adibito a deposito.

La mitragliatrice, lunga circa 40 cm e con due caricatori era nascosta in una busta di plastica rigida, avvolta in un panno di stoffa e da fogli di giornale; la pistola a salve, calibro 8mm, sempre completa di caricatore con 3 cartucce e una scatola di munizioni, è stata rinvenuta in un marsupio. Gli agenti hanno anche recuperato alcune targhe: una appartenente ad uno scooter Piaggio Vespa, di proprietà di un pregiudicato di Ercolano e due ad una autovettura, con relativa carta di circolazione ed un certificato di proprietà abbinata ad una Seat Ibiza.

Sia la pistola mitragliatrice che le targhe non risultavano da ricercare. Al momento sono in corso accertamenti balistici, da parte della Polizia Scientifica, per accertare la presenza di eventuali impronte e se l’arma sia stata usata recentemente.
15 febbraio 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *