Tribunale Napoli Nord

Il ministro Bonafede risponde presente all’appello degli avvocati di Napoli Nord

Il ministro Bonafede risponde all’appello lanciato al Presidente del Coa di Napoli Nord Avv. Gianfranco Mallardo, dichiarnado che presto sarà a Napoli.

L’appello lanciato al Presidente del Coa di Napoli Nord Avv. Gianfranco Mallardo, è stato accolto dal ministro Bonafede che risponde presente

A seguito della lettera aperta di mercoledì scorso inviata dal Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Napoli Nord, Avv. Gianfranco Mallardo, al Ministro della Giustizia, On. Avv. Alfonso Bonafede sul gravissimo stato di difficoltà degli uffici giudiziari dell’area di Napoli Nord, il Ministro ha chiamato al telefono, alle 22:00 circa di oggi 16 novembre 2018, l’Avv. Mallardo, scusandosi per la tarda ora, per informarsi personalmente e direttamente dalla voce del Presidente Mallardo circa la situazione esistente.

Il ministro Bonafede presto a Napoli

Il Ministro, dopo un lungo e cordiale colloquio, ha dichiarato la sua disponibilità a venire al più presto in visita presso la sede dell’Ordine degli Avvocati ed il Tribunale di Napoli Nord. Inoltre, il Ministro ha anticipato la volontà di attingere ad un fondo già disponibile per intervenire per le necessità più immediate dei tribunali in sofferenza, con interventi strutturali e approfonditi nel più breve tempo possibile.

Si tratta di un gesto di attenzione del Ministro della Giustizia nei confronti della richieste dell’Ordine degli Avvocati di Napoli Nord che il Presidente Mallardo ha apprezzato vivamente, non solo per la celerità con cui è avvenuto, ma per la concretezza dell’aiuto offerto dal Ministro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *