Milo Manara: Le stanze del desiderio. La mostra al PAN

Milo Manara: Le stanze del desiderio. La mostra al PAN

Avrà inizio domani 11 aprile e si protrarrà fino al 30 maggio la mostra al PAN di Milo Manara “Le stanze del Desiderio”. Ecco tutti i dettagli:

Avrà luogo da domani fino al 30 maggio al PAN l’esposizione Le stanze del Desiderio del grande artista Milo Manara che anticipa il Napoli Comicon 2015, che si terrà alla Mostra d’Oltremare dal 30 aprile al 3 maggio e al quale parteciperà anche il celebre fumettista italiano. Quasi 120 tavole in mostra e diversi materiali che faranno ripercorrere la storia dell’artista insieme a numerosi documenti audiovisivi. Milo Manara incontrerà i fan il 29 aprile alla vigilia del Napoli Comicon che avrà inizio il giorno successivo.

Aspettando il Napoli Comicon: Milo Manara al PAN

La mostra “Le Stanze del Desiderio” di Milo Manara aprirà al pubblico domani con una conferenza stampa alle 10.30 al PAN con la presenza dell’assessore Nino Daniele. L’evento si terrà tutti i giorni (tranne il martedì) dall’11 aprile al 30 maggio 2015 al Palazzo delle Arti di Napoli dalle 10.30 alle 19.30 e la domenica dalle 10.30 alle 14.00, al prezzo di 5 euro. Per sapere di più sull’artista vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Milo Manara.