Milly Carlucci al Parco Commerciale Auchan Giugliano per "Ballando on the road"

Milly Carlucci al Parco Commerciale Auchan Giugliano per “Ballando on the road”

La signora della televisione italiana Milly Carlucci è in cerca di talenti danzanti. Sabato 14 e domenica 15 novembre, dalle ore 13, prende il via la seconda tappa nazionale di “Ballando on the road”, presso il Parco Commerciale Giugliano. Milly Carlucci sarà accompagnata da uno staff d’eccezione, infatti prenderanno parte all’evento anche i volti noti della televisione: Raimondo Todaro, Simone Di Pasquale, Samanta Togni e Anastasia Kuzmina. Ballando on the road è una ricerca di ballerini itinerante che coinvolgerà nel corso dei prossimi mesi sei Centri Commerciali Auchan in tutta Italia: da Nord a Sud si potrà partecipare al road show e dimostrare il proprio talento!

 

Milly Carlucci e le performance dei partecipanti di categoria Pro e Open

Durante le due giornate all’interno del Parco Commerciale Auchan Giugliano, si potrà assistere alle performance dei partecipanti suddivisi in due categorie: categoria Pro, dedicata a ballerini specializzati in latini e caraibici e Open aperta agli appassionati di danza di ogni età e abili in qualsiasi genere. Tutti gli appassionati di danza potranno iscriversi su: www.millycarlucci.net – www.facebook.com/MillyCarlucciOfficial – www.federdanza.it

Ballando on the road fa parte delle numerose iniziative che il Parco Commerciale Auchan Giugliano dedica ai propri visitatori. Con oltre 110 negozi e 6.000 posti auto gratuiti è il luogo ideale per coniugare divertimento, intrattenimento, shopping e relax. Con importanti brand come Zara, Adidas, Bershka, Euronics, Expert, Foot Locker, offre un mix merceologico unico ed è la destinazione perfetta per famiglie, giovani, gruppi di amici e persone di tutte le età. Si apre il sipario a Giugliano: non resta che andare al Centro sabato 14 e domenica 15 novembre per assistere a uno spettacolo irripetibile!