milik

Milik: “Sto recuperando bene, voglio esserci con il Real”

Arek Milik, durante la presentazione del Calendario Ufficiale del Napoli 2017, ha parlato del suo recupero dopo l’infortunio subito con la Polonia

Sto recuperando bene, tutto sta andando per il meglio nella riabilitazione“. Arek Milik, nell’ambito della presentazione del Calendario Ufficiale del Napoli 2017, ha parlato delle sue condizioni e dei suoi auspici per il futuro prossimo.

Ho lavorato tanto in questi due mesi e tutto è andato benissimo sinora. Mi sto allenando duramente seguendo la tabella di riabilitazione e mi sento molto bene”

“In questo periodo ho visto la squadra e sono molto contento che si stia esprimendo bene, ottenendo risultati sia in Italia che in Europa. Io spero di poter tornare presto, ma soprattutto al meglio per poter essere al top e dare il mio contributo ai compagni“.

Sulla sfida col Real: “Sarà una partita certamente spettacolare. Io spero di poter partecipare alla gara, ma ciò che conta è guarire pienamente. Sono contento di essere al Napoli e sono certo che potremo dire la nostra su tutti i fronti“.

Poi una battuta sul Calendario 2017: “Mi sono divertito tanto ed è stato anche istruttivo perchè ho ammirato tante sculture ed opere importanti”.

“E’ stata una bellissima esperienza che abbiamo condiviso tutti noi della squadra divertendoci e trascorrendo insieme belle giornate anche fuoi dal campo

fonte sscnapoli.it