sarri

Milik corre verso il Real, prof. Mariani: “Probabile uno spezzone di partita”

La conferma arriva dal professor Pierpaolo Mariani, l’ortopedico che ha operato Milik per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio destro

Milik in campo il 15 febbraio contro il Real Madrid, in Champions League, anche se soltanto per uno spezzone di partita. È la previsione del professor Pierpaolo Mariani, l’ortopedico che nello scorso mese di settembre operò il calciatore polacco del Napoli per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio destro.

 

Milik potrebbe essere riaggregato alla squadra tra circa un mese

Mariani ha effettuato ieri a Villa Stuart, a Roma, una visita di controllo al ginocchio dell’attaccante del Napoli. “Tra un mese – ha detto l’ortopedico, al termine del consulto – darò il via libera alla ripresa agonistica, poi spetterà al preparatore atletico, allo staff sanitario e all’allenatore del Napoli decidere quando Milik potrà tornare in campo. Real? Probabile che possa giocare uno spezzone di partita”. Milik – che è stato accompagnato a Roma dal responsabile dello staff medico azzurro dottor De Nicola – seguendo il calendario già programmato, sosterrà un nuovo controllo tra circa tre settimane dopo il quale, se tutto procede senza intoppi, potrà essere riaggregato alla squadra. (Ansa).