Migranti, Pinotti: “C’è un livello che non è più sostenibile”

Migranti: nel corso del premio Ischia internazionale di giornalismo il ministro Pinotti ha dichiarato che “c’è un livello che non più sostenibile”

Alla presenza del ministro della Difesa, Roberta Pinotti, si sono svolti i lavori della seconda giornata del premio Ischia internazionale di giornalismo, giunto quest’anno alla XXXVIII edizione. Nel corso della manifestazione, il ministro Pinotti ha dichiarato che l’Italia nonviene meno alle sue tradizioni di accoglienza ma c’è un livello che non più sostenibile“.

 

Migranti, Pinotti: “Non si può più rispondere con pacche sulle spalle”

Non è più possibile da parte dell’Europa rispondere con delle pacche sulle spalle” ha proseguito Roberta Pinotti durante il premio internazionale di giornalismo in corso a Ischia. “Siamo contenti delle buone parole ma noi aspettiamo dei fatti concreti“, ha aggiunto ancora il ministro.

Il premio Ischia è patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dalla Regione Campania, dalla Camera di Commercio di Napoli e dalla Siae. Si svolge in collaborazione con Tisanoreica, British American Tobacco, Associazione Italiana Sommelier, Distilleria Bottega. Con il contributo dell’Istituto Credito Sportivo, Aci, Poste Vita, Menarini, Società italiana per Condotte d’acqua, Aeroporti di Roma, Coca-Cola Italia e Terna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *