venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaMigranti: a Napoli la nave Msf con 1500 profughi

Migranti: a Napoli la nave Msf con 1500 profughi

E’ arrivata nel porto di Napoli e sono iniziate le operazioni di sbarco dei 1449 immigrati che si trovavano a bordo della nave ong ‘Vos Prudence‘ di Medici Senza Frontiere. La nave è stata fatta ormeggiare al molo Carmine e sono state predisposte tutte le attività logistiche per effettuare lo sbarco. Ancora non è stata resa nota la destinazione dei migranti raccolti da Msf e da motovedette della Guardia Costiera da ben dodici diversi barconi in appena 10 ore.

 

Migranti: due cadaveri recuperati da gommone

Alle 21 di ieri, dopo l’allarme lanciato sull’assenza di generi di prima necessità a causa del sovraffollamento – la capienza è di 600 persone –  era stata fatta approdare a Palermo per essere rifornita di beni di prima necessità. A bordo 140 donne, 45 bambini, uno dei quali di appena una settimana e due cadaveri recuperati da un gommone.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

1 COMMENT

  1. 823682 887907As far as me being a member here, I wasnt aware that I was a member for any days, truly. When the post was published I received a notification, so that I could participate inside the discussion of the post, That would explain me stumbuling upon this post. But were undoubtedly all members inside the world of suggestions. 92522

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI