Michele Lettieri nominato vicepresidente Afam

Michele Lettieri nominato vicepresidente Afam

Michele Lettieri nominato vicepresidente dell’associazione “Coordinamento Istituzioni AFAM non Statali”, che si inserisce all’interno del sistema AFAM

A pochi giorni dall’inaugurazione dell’anno accademico 2016/17 della Accademia della moda di Napoli, cui ha presenziato il ministro Fedeli, Michele Lettieri, responsabile dell’Ateneo, è stato nominato vicepresidente della nascente associazioneCoordinamento Istituzioni AFAM non Statali“, che si inserisce all’interno del sistema AFAM – Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica, comparto universitario che fa capo al Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

 

Lettieri: “L’obiettivo è rendere il nostro ateneo sempre più competitivo”

Soddisfatto Lettieri, che commenta: “Il nostro obiettivo è quello di rendere il nostro Ateneo sempre più competitivo e stimolante per la formazione degli studenti. E se ora l’80 per cento trova subito lavoro in Italia e all’estero, puntiamo a rafforzare questo primato“. L’associazione ha lo scopo di riunire per la prima volta tutte le principali scuole d’arte, moda e design, valorizzandone l’eccellenza e la specificità nell’ambito delle discipline creative in Italia.