Miami fa un altro passo verso le Nba Finals

di Gennaro Amabile

Playoffs gara 5, finale Estern Conference, Indiana Pacers vs Miami Heat.. la battaglia ha inizio.

Il sesto uomo c’è e si fa sentire all’American Airlines Arena di Miami, i padroni di casa scendono in campo con Mario Chalmers, Dwyane Wade, Lebron James, Udonis Haslem e Chris Bosh. Indiana fa scendere in campo George Hill, Lance Stephenson, Paul George, David West e Roy Hibbert.

Indiana prova in tutti i modi a tener testa ai padroni di casa con 22 punti del loro “centro” Roy Hibbert (centro ormai dominante soprattutto contro Miami), 17 punti di David West e con ben 27 punti e 11 rimbalzi difensivi di sig. Paul George.. con schiacciate e giocate davvero alla massima potenza!

Paul George e Roy Hibbert sono due giocatori che in un anno sono migliorati in una maniera incredibile e che nei playoffs stanno dando anche di più. Ma dall’altra parte Miami non ci sta! Mario Chalmers 12 punti, Dwyane Wade 10 punti, Lebron James 30 punti (!!!), Udonis Haslem 16 punti e Chris Bosh 7 punti.

Miami solo nel terzo quarto fa un parziale di 30-13 e a quel punto si capisce che di partita ce ne sta ben poca per gli indiani..
Grande spettacolo da parte di Haslem, 16 punti con giocate al tiro da 2 e da 3. Wade sottotono e ne mette solo 10, idem anche per Bosh che ne mette solo 7.

Ma il re, “the king” non ci sta! James ne fa 30, sfuggendo a tutti.. schiccia in campo aperto o battendo l’uomo, tira da 2, tira da 3, prende rimbalzi (8 difensivi).. “the king” conquista gara 5!

Indiana Pacers – Miami Heat 79-90. Adesso si aspetta sabato per gara 6, dove si vedranno due squadre che faranno di tutto per raggiungere il loro obiettivo. Miami si batterà per chiudere la serie e andare alle Finals, mentre Indiana per portare la serie a gara 7.

Paul George e soci ce la faranno o “the King” concquisterà la vetta??

http://youtu.be/FJvoiD2x56g

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *