Metro linea 1, chiusura anticipata prevista per mercoledì 3 dicembre

Metro linea 1, chiusura anticipata per lavori di manutenzione prevista per mercoledì 3 dicembre. Ecco gli orari e le linee bus sostitutive istituite da Anm

Attenzione, utenti abituali della metropolitana linea 1: se usate la metro per rincasare dopo una giornata di lavoro, mercoledì 3 dicembre potreste andare incontro a brutte sorprese. La metropolitana linea 1, da Garibaldi a Piscinola, mercoledì 3 dicembre chiuderà anticipatamente per lavori di manutenzione straordinaria.

Metro linea 1, chiusura anticipata: ecco gli orari

A darne notizia è l’Anm, Azienda Napoletana Mobilità, che gestisce la metro linea 1. Mercoledì 3 dicembre ci sarà una chiusura anticipata: l’ultima corsa partirà da Piscinola alle 20.24 e da Garibaldi alle 21.04. L’Anm avvisa quindi tutti i suoi utenti del possibile disagio. Per rimpiazzare le corse soppresse sarà istituito un servizio sostitutivo su gomma.

Metro linea 1, chiusura anticipata: ecco le corse sostitutive

Chi abitualmente usa la metropolitana per spostarsi sulla linea Garibaldi – Piscinola, mercoledì sera dovrà in alternativa prendere il bus. Le linee utili sono: 664 (Scampia – Chiaiano – Dante), 665 (Scampia – Frullone – Chiaiano – Cardarelli – Colli Aminei), 602 (Garibaldi – Dante). Le corse su gomma avranno una frequenza di circa 20 minuti. Le linee 2M, 178 e C67 prolungheranno le loro corse fino a piazza Dante per sopperire al disagio.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito Anm (qui), oppure telefonare a uno di questi due numeri verdi: 800 639525- 800568866, o ancora connettersi all’azienda attraverso Facebook e Twitter, InfoSMS e Infobus.