venerdì, Marzo 29, 2024
HomeArticoliMetro Cavour, il suicida è un barbone

Metro Cavour, il suicida è un barbone

di Redazione

Napoli – Si è staccato dalla folla di viaggiatori in attesa del treno e poi si è lasciato cadere sui binari. E’ questa la raccapricciante ricostruzione dell’incidente avvenuto ieri sera intorno alle 17 alla stazione di piazza Cavour della linea 2 della metropolitana di Napoli.

La Polfer, che ha visionato i filmati delle telecamere a circuito chiuso presenti in stazione non ha dubbi: si è trattato di un suicidio. L’uomo, identificato grazie all’esame papillare, era un 54enne senza fissa dimora, di nazionalità ucraina, già noto alle forze dell’ordine come alcolista. Non aveva precedenti penali.

31 ottobre 2013

 

Giuliana Gugliotti
Giuliana Gugliottihttps://www.roadtvitalia.it
Nasco in Ottobre, prima del tempo. Mi resta addosso l'ansia di fare, negli anni imparo che la fretta è cattiva consigliera. Odio le approssimazioni, amo Napoli, l'odore dei libri e le cose ben fatte.
RELATED ARTICLES

1 COMMENT

  1. 275307 345393I adore the appear of your site. I lately built mine and I was seeking for some suggestions for my internet site and you gave me some. Might I ask you whether you developed the internet site by youself? 837695

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI