meteo

Meteo Napoli: un weekend all’insegna dell’instabilità

Meteo Napoli | Un weekend all’insegna dell’instabilità, ma senza piogge, che, però, arriveranno dall’inizio della prossima settimana.

Meteo Napoli | Un weekend all’insegna dell’instabilità, ma senza piogge, che, però, arriveranno dall’inizio della prossima settimana.

Meteo Napoli. Sarà un weekend all’insegna dell’instabilità, ma senza piogge, che, però, arriveranno dall’inizio della prossima settimana, come riporta il sito ilmeteo.it. Per sabato 1 dicembre generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, minima 10°C, massima 16°C. Entrando nel dettaglio, avremo molto nuvoloso o coperto al mattino, nubi sparse di passaggio al pomeriggio, poche nubi alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 16°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 23 sarà di 10°C. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Est con intensità di circa 17km/h, moderati da Est-Nord-Est alla sera con intensità di circa 21km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.3, corrispondente a 383W/mq.

 

Condizioni meteo per domenica 2 dicembre

Meteo
Meteo Napoli

Domenica 2 Dicembre sarà una giornata caratterizzata da ampio soleggiamento, minima 8°C, massima 16°C. In particolare avremo soleggiamento diffuso al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 16°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di 8°C. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Est con intensità di circa 14km/h, deboli da Nord-Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 8km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.3, corrispondente a 500W/mq.

 

Condizioni meteo previste per lunedì 3 dicembre

Lunedì 3 Dicembre sarà una giornata prevalentemente piovosa, temperatura minima di 11°C e massima di 15°C. Nel dettaglio: pioggia o rovesci anche intensi al mattino e al pomeriggio, deboli piogge alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 15°C, la minima di 11°C alle ore 3, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 2260m a mezzanotte e la quota neve minima sarà 2120m alle ore 13. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 9km/h, per il resto della giornata moderati provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 21km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 13 e sarà di 2940m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 10 con un valore UV di 0.1, corrispondente a 100W/mq.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *