previsioni meteo

Meteo a Napoli: mercoledì torna la pioggia, primavera dove sei?

Il meteo a napoli non promette niente di buono nelle prossime ore, niente primavera per la Campania, che dovrà affrontare una nuova perturbazione.

La bella giornata di sole che ha accolto il Papa lo scorso sabato ci ha ingannato tutti, il Santo Padre una volta andato via s’è portato con se anche il bel tempo, domenica infatti le nuvole sono tornate a farci compagnia e da domani torneranno i temporali. Insomma la primavera non vuole proprio arrivare. Le prime nubi arriveranno domani mattina e il meteo a Napoli peggiorerà col passare delle ore fino ad arrivare a sera con qualche leggera precipitazione e forti rovesci nella notte.

Meteo a Napoli – Temperature stazionarie

Per fortuna avremo un calo delle temperature solo lieve e non patiremo nuovamente il freddo. L’unica nota stonata del meteo a Napoli saranno le nubi e le piogge che andranno via solo dalla giornata di sabato, quando tornerà nuovamente il sole, anche se domenica si potrebbe avere un nuovo peggioramento. Dovremmo quindi aspettare ancora un po’ per dare finalmente il benvenuto alla primavera.