Meteo Campania: piogge deboli in arrivo al Sud

Meteo | Il cielo sarà prevalentemente sereno su gran parte delle regioni. Nuvolosità irregolare con precipitazioni sparse nel pomeriggio sulla Campania

Meteo | Il cielo sarà prevalentemente sereno su gran parte delle regioni. Nuvolosità irregolare a tratti intensa con precipitazioni sparse nel pomeriggio su Molise, Puglia, Campania centro-orientale.

Meteo | Un veloce impulso di aria instabile dai Balcani interessa le regioni meridionali e si muove velocemente verso sud mentre sul resto del Paese l’alta pressione garantisce generali condizioni di tempo stabile e soleggiato.

Fino alle ore 6.00 di domani, al Nord il cielo sarà prevalentemente sereno, con foschie localmente dense e occasionali banchi di nebbia sulle pianure dopo il tramonto e durante la notte. Su Marche e Abruzzo nuvolosità variabile con qualche sporadica precipitazione sull’Abruzzo nel pomeriggio e in successivo rapido miglioramento; cielo pressoché sereno sul resto del centro, con qualche addensamento in più nel pomeriggio sulle aree più orientali di Umbria e Lazio e con nubi basse in temporaneo aumento tra notte e mattino sulla Sardegna orientale.

 

Meteo Campania: nuvolosità irregolare con precipitazioni nel pomeriggio

meteo napoli
Previsioni meteo fino alle 6.00 di domani mattina

SUD E SICILIA – nuvolosità irregolare a tratti intensa con precipitazioni sparse nel pomeriggio su Molise, Puglia, Campania centro-orientale, Basilicata, Calabria ed est Sicilia ma in rapido miglioramento e con fenomeni isolati che in serata saranno possibili sui settori jonici di Calabria e Sicilia così come sulla Sicilia tirrenica mentre nella notte le precipitazioni, sempre più occasionali, saranno possibili solo su est Sicilia e Calabria jonica. Quota neve intorno e oltre 1000 metri sulle aree appenniniche e sui rilievi siciliani. TEMPERATURE: massime in lieve aumento su Sicilia, est Sardegna e settore alpino, in lieve calo sul sud peninsulare e su Abruzzo, Marche e Umbria; minime in calo su est Sardegna, Sicilia e centro-sud peninsulare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *