Meteo a Napoli: alternanza di sole e nubi, tempo stabile per il ponte dell’Immacolata

Meteo a Napoli: alternanza di sole e nubi e temperature miti. Per il ponte dell’Immacolata niente pioggia e ancora temperature miti

Meteo a Napoli. Avanza l’anticiclone sulla nostra penisola, portando temperature miti al centro-sud e nebbia sulle pianure del nord Italia; un fenomeno simile a quello che si è registrato durante il mese di Novembre, quando si raggiunsero anche 25° sulle regioni meridionali.

 

Meteo a Napoli: temperature miti e niente pioggia per il ponte dell’Immacolata

Come riportato da IlMeteo.it, nella giornata di oggi ci sarà un’alternanza di sole e nubi, temperature massime intorno a 16° a causa del vento da sud, più umido. Nei prossimi giorni temperature stazionarie su valori massimi vicini a 16°, maggiore soleggiamento rispetto ai giorni scorsi in un contesto mite; Giovedì 3 cielo sereno o poco nuvoloso, nuovamente si potranno raggiungere i 16°. Per il ponte dell’Immacolata, il tempo sarà stabile. Nei giorni seguenti, infatti, e fino al giorno dell’Immacolata, 8 Dicembre, ci saranno ancora condizioni di cielo variabile ma senza pioggia, grazie al rinforzo dell’alta pressione, e temperature miti per il periodo.